Consulenza Social Media 1:1

Per te reels, caroselli, engagement e reach non sono parolacce, ma ti è capitato di dire più volte “Per tutte le Instagram Stories, come mai nessuno compra il mio prodotto digitale?”

Consulenza Social Media 1:1

Per te reels, caroselli, engagement e reach non sono parolacce, ma ti è capitato di dire più volte “Per tutte le Instagram Stories, come mai nessuno compra il mio prodotto digitale?”

Prenota una consulenza o un pacchetto di consulenze con me, da usare quando hai la necessità di confrontarti per capire come rendere i tuoi profili social più efficienti o come superare eventuali ostacoli che ti impediscono di raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissata.

Insieme possiamo capire se la strategia editoriale che hai messo a punto per i tuoi social funziona, se conosci veramente tutti gli strumenti che hai a disposizione per far crescere il numero de* follower e per sfruttare al meglio le piattaforme al fine di vendere i tuoi prodotti e/o servizi digitali. Mi riferisco per esempio a consulenze online, ebook, videocorsi o anche alle visite in presenza, se ad esempio sei una professionista sanitaria.

Consulenza-social-media-Giulia-Brugnoli-1
Consulenza-social-media-Giulia-Brugnoli-1

CONSULENZA SINGOLA 1:1
Durata: 1 ora circa
Costo: 130 euro

PACCHETTO 3 CONSULENZE 1:1
Durata singola consulenza: 1 ora circa 

Totale consulenze: 3
Costo: 350 euro (sconto 10%)

PACCHETTO 6 CONSULENZE 1:1
Durata singola consulenza: 1 ora circa

Totale consulenze: 6
Costo: 520 euro (sconto 23% circa)

La consulenza social media 1:1 fa per te se:

Fatichi a trovare idee per i contenuti e perdi troppo tempo nella creazione dei post?

Insieme capiremo come creare una strategia ad hoc per pianificare i contenuti in modo funzionale e fare batch working (creare e programmare i contenuti per il mese successivo in un’unica giornata).

Usare i social media per promuovere la tua attività ti piace e ti diverte, spesso ricevi anche qualche complimento… Nonostante ciò, non riesci a capire come poter monetizzare attraverso i tuoi profili.

Ti mostrerò come estendere il tuo business all’online se ancora non lo hai fatto oppure come usare i social per convertire i/le tu* follower in potenziali acquirenti del tuo prodotto/servizio digitale, se il tuo business è già online.

Insieme capiremo come leggere gli insight che vengono forniti dai social media e quali accorgimenti adottare in termini di selezione di contenuti interessanti per la tua community, formati privilegiati dall’algoritmo, frequenza e orario di pubblicazione.

Un esempio? Sei una nutrizionista che si è sempre occupata di svezzamento ed educazione alimentare per bambin* e ragazz*, ma ora vorresti rivolgerti unicamente ai vegetarian* e ai vegan* perché ti sei specializzata in alimentazione plant based e hai capito che è questa la parte del lavoro di nutrizionista che più ti piace?

Ti aiuterò a capire come favorire una transizione efficace di posizionamento nel mercato de* nutrizionist* e come creare una nuova strategia editoriale per i tuoi profili.

La consulenza social media NON fa per te se:

In questo caso hai due possibilità:

1. Se non hai ancora una brand strategy ben precisa e quindi non hai ancora un logo, un payoff, un posizionamento distintivo nel tuo mercato di riferimento, entra nella Business Women Academy.

2. Se hai già una brand strategy ben precisa, con tanto di logo, payoff e posizionamento nel mercato o se hai già frequentato la Business Women Academy, entra a far parte della Social Women Academy.

In questo caso, ti invito a entrare all’interno della Social Women Academy per fare un percorso più strutturato in cui conoscere a fondo i social media e i meccanismi che ne stanno alla base e successivamente approfondire meglio il tuo business e come i social possono aiutarti a farlo crescere.

Sei interessata alle consulenze social 1:1 ma vorresti saperne di più? Scrivimi qui per condividere con me le tue domande.

In alternativa, fissa una call conoscitiva gratuita di 15 minuti con me per capire se questo servizio può fare davvero al caso tuo.

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Nome
Tipo di professione
Accettazione trattamento
Torna in alto