Piacere di conoscerti.

Sono Giulia Brugnoli, classe 1990.
Ho dedicato tutta la mia carriera alla comunicazione, online e offline.

Piacere di conoscerti.

Sono Giulia Brugnoli, classe 1990.
Ho dedicato tutta la mia carriera alla comunicazione, online e offline.

Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la magistrale in Pubblicità e Creatività d’Impresa, mi sono trasferita a Milano per frequentare il Master in Copywriting presso l’Accademia di Comunicazione.

Terminati gli studi, sono rimasta nel capoluogo lombardo per lavorare come copywriter nelle principali agenzie pubblicitarie a livello mondiale, tra cui Wunderman Thompson, TBWA e Le Pub (Publicis Group), che ha vinto il premio come agenzia dell’anno presso il prestigioso Golden Drum Festival of International Creativity 2023.

Dopo le mie due maternità, ho sentito l’esigenza di avere un impatto concreto sulla società e così ho scelto di lavorare come consulente di comunicazione al servizio di libere professioniste e imprenditrici. Insieme potremo affrontare tutti gli aspetti legati alla comunicazione del tuo brand: brand identity, brand strategy, sito web, ma anche social media e idee strategiche per ampliare il tuo business o crearne uno da zero, se il tuo lavoro attuale non ti soddisfa o se al momento non hai un’occupazione.

Desidero essere un punto di riferimento a 360 gradi per le mie clienti, una persona fidata alla quale affidare una parte così importante nello sviluppo della propria attività.

La mia missione – il motivo per cui ogni mattina mi sveglio piena di entusiasmo – è lavorare affinché nessuna professionista si senta più esclusa o penalizzata nel mondo del lavoro.

Iscriviti alla mia Newsletter

dedicata alle donne
che vogliono far crescere il proprio business
grazie alla comunicazione digitale.

Torna in alto